Regolamento concorso

Cerca per marca

Iscriviti

Lascia la tua email e verrai informato sulle nostre offerte e le novità del mondo musicale.

SPEDIZIONE: COSTI E MODALITA'

Spediamo in tutto il territorio nazionale tramite corrieri espressi convenzionati ( Bartolini, Gls, Tnt. Dhl).

A.Cappellani secondo la natura della merce si riserva il diritto di scegliere il corriere più idoneo.

 

 

Tempistiche di spedizione:

I tempi di consegna stimati sono di circa 3-5 giorni lavorativi. Per tempi di consegna si intende il numero totale di giorni necessari per ricevere l'ordine effettuato direttamente a domicilio secondo i tempi di imballaggio, il servizio di spedizione scelto e il tipo di pagamento effettuato. I tempi di spedizione variano dalle 24 - 48 ore. Gli ordini effettuati entro le 12:00 vengono generalmente spediti entro la giornata successiva, mentre quelli effettuati dopo le 12:00 vengono spediti il giorno successivo a quello di imballaggio e gestione (esclusi sabato, domenica e festivi). Il giorno della spedizione il cliente ricverà una email con il riepilogo dell'ordine con indicazioni sulla consegna ed il numero di traking per tracciare il pacco.

Il corriere scelti per la spedizione garantiscono la consegna in 48 ore su oltre il 90% del territorio Italiano, per le località disagiate o non coperte dal servizio potrebbero volerci 1-2 giorni in più.


La spedizione degli articoli ordinati avviene in una unica consegna; per tale motivo, in caso di articoli pronti prima di altri, per ordini contenenti merce in prenotazione o "pre-order" o nel caso non sia disponibile la merce in magazzino, l'evasione totale dell'ordine sarà effettuata solo nel momento in cui tutti i prodotti saranno disponibili. In qualunque caso il cliente sarà informato per qualsiasi informazione in merito al ritardo.

Possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore, A. Cappellani non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc).

.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente durante la composizione dell'ordine nella pagina riepilogativa del "Carrello". Quindi per conoscere le spese di trasporto non basterà altro che simulare un ordine.
Tali spese sono calcolate tenendo in considerazione il peso e l'incidenza del peso/volume della merce. Le spese di consegna o eventuali spese accessorie come: assicurazione sulla spedizione o spedizione su appuntamente, spedizione express 24H; sono a totale carico del cliente e verranno calcolate a parte.
 
Per ogni ordine effettuato sul nostro negozio e-commerce www.cappellanimusica.it , la società emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine all'indirizzo email rilasciato durante la fase d'ordine o la registrazione dal cliente stesso, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.
A. Cappellani si riserva comunque il diritto di contattare il cliente qualora le spese di spedizione non siano state calcolate in maniera corretta.
 
Per gli ordini con pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna) è previsto un supplemento minimo di €6,00 + 5% del valore totale dell'ordine. Ricordiamo che tali spese sono a totale costo del servizio offerto dal Corriere interessato e non sono da intendersi come ricavi.

 

 

Informazioni utili sulla consegna dei prodotti

Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.

Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna se non selezionando il servizio, a pagamento, di consegna su appuntamento.

Il pagamento in contrassegno permette di pagare i prodotti in contanti al momento del ricevimento del pacco, direttamente al corriere, ed è importante presentarsi con la giusta somma in contanti, il corriere non è tenuto a dare il resto.

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo da voi indicato al momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con le indicazioni necessarie per contattare la sede di appartenenza. In caso di mancato contatto da parte vostra, il pacco ci verrà restituito e vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.

 

Cosa fare al ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura o nel documento.
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 48 ore dalla avvenuta consegna via fax o via email. A. Cappellani si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento.

 

Ritiro in sede

E' possibile ritirare i vostri prodotti direttamente presso la nostra sede di Gravina di Catania, dopo aver completato la procedura d'ordine e selezionato le modalità di pagamento. Bisognerà in questo caso attendere la conferma da parte di un nostro operatore che prontamente informerà il cliente quando la merce sarà pronta per il ritiro.

Prossima apertura nuovo punto vendita - Via Lazzaretto, 22 95024 Acireale (CT)