Regolamento concorso

Cerca per marca

Iscriviti

Lascia la tua email e verrai informato sulle nostre offerte e le novità del mondo musicale.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Offriamo diverse modalità di pagamento al cliente per poter portare a compimento i suoi ordini online.

Al prezzo dei prodotti va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di pagamento richiesta e al peso della merce ordinata. I prodotti saranno fatturati ai prezzi indicati al momento dell'ordine.

Sono diverse le forme di pagamento che A.Cappellani mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, si prega di lasciare nel modulo d'ordine o nei campi appositi durante la fase di registrazione un recapito telefonico e una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi e alla quale saranno inviati aggiornamenti riguardanti gli stati degli ordini.

 

 

Paypal - Priorità evasione: immediata

Per chi ha un conto Paypal potrà attraverso i suoi dati di accesso al conto scegliere la modalità di pagamento sicura e con rimborso garantito.

Il pagamento è semplice e veloce e si verrà reindirizzati in automatico al modulo di pagamento in tutta sicurezza.

Anche se non si possiede un account PayPal da oggi attraverso lo stesso circuito è possibile pagare con la vostra Carta di Credito o Prepagata (senza alcuna registrazione).

Carte accetttate: VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, POSTEPAY, PAYPAL di qualsiasi istituto.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, l'addebito del pagamento avverrà immediatamente e la spedizione, contestuale alla disponibilità dei prodotti, è immediata.

In caso di annullamento dell'ordine (possibile solo contestualmente l'ordine stesso e prima dell'emissione del documento fiscale), sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di A. Cappellani, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto PayPal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. A.Cappellani non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie del conto PayPal.

 

Bonifico Bancario - Priorità evasione: Massima

In caso di pagamento con Bonifico Bancario la spedizione della merce ordinata avverrà solo ad accredito dell'importo relativo all'ordine effettuato. In alcuni casi l'accredito avviene nei successivi 2 - 3 giorni dal momento del bonifico e non si potrà ritenere A. Cappellani responsabile del ritardo nella ricezione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro c/c che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato senza alcun preavviso o avviso al cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

il numero di riferimento dell'ordine
la data di effettuazione dell'ordine
nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

Le coordinate per effettuare il bonifico saranno riportate sulla conferma d'ordine.

 

Carta di Credito o Prepagata - Priorità evasione: Alta

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

La riciesta di annullamento dell'ordine (possibile solo contestualmente l'ordine stesso e prima dell'emissione del documento fiscale), sarà presa in considerazione da A. Cappellani che d'accordo con il cliente cercherà la risoluzione alla transazione. In qualunque caso il riaccredito su conto bancario non sarà possibile, si renderà quindi necessario l'invio di un buono sconto da utilizzare per il prossimo acquisto sullo stesso portale e-commerce, o si renderà necessaria la risoluzione in altra maniera.

In nessun momento della procedura di acquisto A. Cappellani è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di A. Cappellani conserverà tali dati.

 

 

Ricarica PostPay - Priorità evasione: Normale

Nei casi di pagamento con ricarica Postpay sarà necessario rivolgersi all'ufficio postale o un tabacchi abilitato per poter ffettuare il pagamento.

L'operatore che effettuerà l'operazione avràla necessità per poter trasferire il denaro dei seguenti dati del venditore: nome, cognome e Codice Fiscale del possessore della carta, ed infine il totale importo da trasferire che sarà riportato nella conferma d'ordine ricevuta tramite email.

Nuovo punto vendita - Via Lazzaretto, 22 95024 Acireale (CT) - Tel. 0958062063