Categorie

ROLAND JUPITER-XM SINTETIZZATORE

ROLAND JUPITER-XM SINTETIZZATORE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

1.429,00 Iva inclusa (22%)

Prezzo valido solo online
Marca: ROLAND
Pagamento rateale con:
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online.
Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.
per cui “Cappellani Dr. Santi srl” opera quale intermediario non in esclusiva.

Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

SPECIFICHE

Tastiera: 37 Tasti (tipo compatto con velocity)
Generatore di suoni: ZEN-Core / Vari generatori di suoni MODELLO
Parti: 5 parti (parte di gioco: 4, parte di ritmo: 1)
Toni: Preset tone 4,000 or greater / User tone: 256 / Drum Kit: 90 or greater
Scene: 256
Effetti: Multieffetto 4 sistemi, 90 tipi / Parte EQ 5 sistemi / Ovedrive / Riverbero 7 tipi / Chorus 4 tipi / Delay 5 tipi / Mic NS-Comp / Master EQ-Comp
Arpeggiatore: I-ARPEGGIO (Arpeggiatore multiparte con rilevamento di riproduzione) Arpeggio Parts: 5
Controller: Pitch Bend Wheel / Modulation Wheel / Assignable Slider x 2 / Assignable Switch x 3
Bluetooth: Ver 4.2 / Supporto profilo: A2DP (Audio), GATT (MIDI su Bluetooth Low Energy) / Codec: SBC (supporto per la protezione del contenuto del metodo SCMS-T) Display: LCD grafico 128 x 64 dot
Potenza in uscita: 4 W x 2
Altoparlanti: Full range (3.5 x 8 cm) x 2
Tweeter 2 cm x 2
Connettori: HEADPHONES: Mini jack stereo (anteriore), jack da 1/4" (posteriore) / MAIN OUT (L/MONO, R) jack da 1/4" / MAIN OUT (L,R) tipo XLR / MIC INPUT jack da 1/4"-tipo XLR / AUX INPUT mini jack stereo / HOLD PEDAL jack / CONTROL PEDAL jack / MIDI (IN, OUT) / USB COMPUTER (AUDIO/MIDI) / USB MEMORY / DC IN
Memoria esterna: Pennetta USB (venduto separatamente)
Alimentazione DC 12 V: adattatore CA o batteria ricaricabile Ni-MH (AA, HR6) (venduta separatamente) x 8
Assorbimento corrente: 1.500 mA
DIMENSIONI
Larghezza: 576 mm
Profondità: 308 mm
Altezza: 93 mm
Peso: 4,4 Kg

ROLAND JUPITER-XM è un sintetizzatore a tastiera che combina il classico design Roland e una qualità costruttiva superiore con un potente nuovo generatore di sintesi. E con più layer, un’ampissima polifonia, e precisi controlli sempre a portata di mano si può dar vita a timbriche impressionanti, brillanti e ricche di calore e punch.
ROLAND JUPITER-XM è dotato del generatore sonoro Roland più recente, capace di ricreare in ogni dettaglio i sintetizzatori leggendari della lunga storia di suoni che hanno definito interi generi musicali. È così flessibile che può riprodurre classici analogici come JUPITER-8, JUNO-106 e SH-101, così come macchine digitali come l’XV-5080 vintage e i moderni pianoforti RD. Si hanno ha disposizione anche le molte drum machine Roland che rappresentano le vere fondamenta della musica dance ed elettronica, come TR-808, TR-909, CR-78, e altre ancora. È come uno studio pieno di apparecchiature vintage, con nuove capacità e un motore di sintesi completo, per far esplorare territori sonori sconosciuti.
I-Arpeggio di ROLAND JUPITER-XM è l’arpeggiatore di nuova generazione che utilizza l’intelligenza artificiale non solo per accompagnare, ma anche per ispirare. I-Arpeggio prende input—note, ritmi, frasi—e crea parti di batteria, linee di basso, accordi e linee arpeggiate complementari. Funziona simultaneamente su ognuna delle cinque parti di ROLAND JUPITER-XM, e i pattern generati possono essere personalizzati e anche esportati nella DAW. Non si tratta di tracce di accompagnamento pronte e confezionate: sono ritmi e frasi generati in modo intelligente che danno energia a ogni performance dal vivo e rendono il "blocco dello scrittore" solo un ricordo del passato.
Oltre al suo display informativo, ROLAND JUPITER-XM ha una vasta gamma di knob, cursori e pulsanti grandi e comodi. Sono solidi e rispondono in modo preciso per creare variazioni perfettamente lineari e dettagliate. E con la sezione effetti dedicata e la selezione rapida dei layer di sintesi, si può prendere il controllo immediato di ogni aspetto del sound. Questo tipo di controllo naturale e immediato offre la sensazione di entrare e di toccare il suono, modificandolo per trovare le impostazioni giuste in ogni momento.
ROLAND JUPITER-XM può creare sovrapposizioni di timbri con un massimo di cinque parti, quattro per i sintetizzatori e una per la batteria. Il suo generatore può ricreare in modo autentico più classici Roland simultaneamente, come JX-8P o JUPITER-8 con una polifonia sufficiente per generare layer corposi e parti di accompagnamento complesse.
Le connessioni bilanciate di alta qualità, i numerosi controlli e i diversi ingressi per i pedali rendono JUPITER-Xm pronto per ogni situazione.
ROLAND JUPITER-XM raggiunge un perfetto bilanciamento tra suonabilità ed espressività con la sua nuova tastiera sottile da 37 note che ridefinisce il concetto di tastiera portatile. Piccolo non significa di scarsa qualità, e nel caso di JUPITER-Xm, si hanno tasti solidi e precisi, e tre ottave intere, nello spazio generalmente riservato a componenti molto meno performanti.
ROLAND JUPITER-XM è parte di una piattaforma espandibile, perciò può essere aggiornato con nuovi contenuti quando questi si rendono disponibili.

Feedback

    Point
    Ready Pro ecommerce