BUFFET CRAMPON CLARINETTO SIB JAZZ FESTIVAL

BUFFET CRAMPON CLARINETTO SIB JAZZ FESTIVAL
BUFFET CRAMPON CLARINETTO SIB JAZZ FESTIVAL BUFFET CRAMPON CLARINETTO SIB JAZZ FESTIVAL BUFFET CRAMPON CLARINETTO SIB JAZZ FESTIVAL
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

1.250,00 Iva inclusa (22%)

Marca: BUFFET CRAMPON

Vieni a provare il prodotto in sede!

Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

Questo è una raro Clarinetto in Sib Buffet&Crampon "Jazz Festival".
Il Festival Jazz è stato prodotto dalla fine del 1980 fino al 1990 ed è ora un modello fuori produzione, anche se la produzione del "Festival" standard si è rivelato un grande successo per la casa francese.
Buffet&Crampon tende sempre a sfruttare la maestria gli artigiani più esperti per la finitura dei modelli più prestigiosi.
Lo strumento dispone di una campana più leggera, ri-progettata per un suono più vivace e libero, di solito con un barilotto più corto di 65 millimetri.
Il Festival si basa saldamente sul R13 Prestige, con il capo tasto di registrazione leggermente più alto, e adattamenti dei razzi del foro superiore e inferiore per compensare.
Questo tipo di alterazione era infatti stato suggerito a Buffet&Crampon nel tardo 1960 da Moennig, Morgan, e Gigliotti. Il risultato è stata una migliore intonazione e uniformità al secondo registro, il che ha significato che il Festival è uno dei clarinetti preferiti tra i musicisti professionisti.
Il legno è senza macchia, risultato della migliore Grenadilla selezionata a mano.
Tutti i pezzi sono autentici Buffet&Crampon timbrati Festival.

Prossima apertura nuovo punto vendita - Via Lazzaretto, 22 95024 Acireale (CT)