Fammi una domanda. Lascia il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio.

Dario Aiello è un dj / produttore con release su Dim Mak, Blood Music, Kitsune, Southern Fried, Lektroluv, Ultra, Bad Life, Crux e U & A per citarne alcuni, e remix per Benny Benassi, Plump DJs, Meat Katie, GTRONIC, Pink is Punk su Universal Records Cinque Tour in Nord America con grandi feste / città come Dim Mak Studios, Faktory a Toronto, DC con Steve Aoki, Chicago, San Fran, NYC Webster Hall, Gotta Dance Dirty's Versus party a Los Angeles, Takovr a Orlando, Throwed a Boston, San Diego e club / città essenziali nel circuito europeo come Social Club Paris, Fabric London, Fuse Brussels, Magnolia Milano, Decadance Ghent, album su Bad Life Records alla fine del 2013.
Ha suonato in festival di gusto come Marsatac in Francia per 10.000 persone accanto a artisti del calibro di Oizo ed Erol Alkan, o del World DJ Festival a Seoul, in Corea del Sud, o in super club come Womb a Tokyo.
Brani in vetta alle classifiche del settore e Repetitive plays su BBC Radio 1 show ospitato da Kissy Sell Out e Annie Nightingale.
Ha collaborato con Tayone, per produrre beat originale per la famosa pop / rap star Fabri Fibra chiamata "Chimica Brothers". Il video di questa gemma ha visto la luce su Deejay TV, MTV e ha 3 milioni di visualizzazioni e sarà aggiunto al loro CV di produzioni e remix per artisti indie pop come Pony Pony Run Run, Telepopmusik e Axel e gli agricoltori, che hanno tutti apprezzato il tempo in cui Hype Machine ha ottenuto il primo posto tra i preferiti.

Richiedi informazioni

Non hai trovato ciò che cerchi? Scrivici e richiedi quello che ti interessa sapere.

Ho letto ed accetto le condizioni della informativa privacy

Point
Ready Pro ecommerce